jueves, 23 de julio de 2015

Ispiration Time




Sono tante le cose che mi ispirano in questo mondo. Dalle varie sfumatore del cielo, le stelle, la natura, il sorriso e la felicitá delle persone, ai miei genitori che nonostante tutte le varie difficoltá sono sempre stati uniti e hanno cercato di educare me e la mia sorellina nel migliore dei modi con tutto l'amore e la pazienza che avevano, facendo sacrifici per permetterci di studiare e di trovare la nostra strada, alla bellezza di ogni cultura del mondo, alle diversitá, all'amore che ogni giorno mi da il mio fidanzato, le mie amiche e amici. Ma vorrei dedicare questo spazio a due persone in particolare, al mio mister di pallavolo Davide Mennuni Cocco e alla mia professoressa Valeria Caggiano. Lui che con il suo modo di essere, la sua dedizione in ogni minimo particolare, alla sua perseveranza, alla sua voglia di raggiungere gli obiettivi e trovare il modo di farlo senza timore o meglio con timore ma con la voglia di farlo che prevale, la sua capacitá di sistemare le situazioni, di trovare una soluzione, di educarci e il suo sorriso sono sempre stati per me un esempio e un'ispirazione per migliorare. E alla professoressa che mi ha dato la possibilitá di partecipare a questa esperienza. É dalla prima volta che l'ho vista che mi ha colpito, per il suo modo di porsi, di fare lezione, per la sua energia, per il suo sapere e per tutte le cose che sa fare. Ho sempre provato tanta ammirazione, voglia di migliorare e di arrivarle, ma anche tanta paura di non piacerle, di non essere alla sua all'altezza. Avrei voluto farle tante domande di conoscerla, ma non riuscivo a trovare il coraggio, fino al giorno che sono riuscita ad avvicinarmi, anche se forse in pessimo modo. Alla fine comunque sono riuscita ad avere un contatto con lei e trovare la forza di mettermi in gioco. Grazie a lei ho avuto la fortuna di conoscere persone fantastiche, di apprendere tante cose nuove e fare nuove esperienze. Ci sono tanti momenti bellissimi che ho passato in questa summer school ma sicuramente uno dei piú belli é stato mercoledi mattina dopo l'esercitazione con i lego, dove per la prima volta mi sono sentita guardata da lei, mi ha abbracciato e dato un bacio. É stata una delle emozioni piú grandi.
Vorrei ringraziare tutti quanti per la bellissima esperienza.                                              
              ^_^ <3 
  







Virginia Caliciotti

No hay comentarios:

Publicar un comentario